Proseguendo l’impegno per venire incontro alle esigenze delle colleghe e dei colleghi, abbiamo stipulato una nuova convenzione con i “Centri Clinici Diagnostici Artemisia Lab“.
Rimane a carico del Sindirettivoe sarà quindi gratuito per soci e stretti congiunti il rilascio del certificato medico-sportivo, agonistico e non agonistico.
Sono inoltre previste tariffe agevolate per le restanti prestazioni (in particolare, sconto del 20% rispetto al normale tariffario per gli Esami di Laboratorio e del 15 % su Diagnostica Strumentale, Diagnostica invasiva, Fertilità di Coppia, Radiologia, Risonanza Magnetica, Visite Specialistiche e servizio di Medicina Rigenerativa).
Gli iscritti che, risiedendo fuori Roma, non possano valersi della convenzione con riguardo alle certificazioni medico sportive riceveranno un rimborso, previa esibizione della ricevuta di spesa entro i limiti degli importi previsti dalla convenzione.
Per qualsivoglia chiarimento e per attivare la convenzione, potrete contattare la Segreteria del Sindacato telefonicamente (06.4792 5562- 5563 -5559) o via mail (segreteria@sindirettivo.it).
L’occasione è utile per ricordare a tutti i colleghi, in servizio e in quiescenza, che l’adesione al Sindirettivo-CIDA (Compila QUI il modulo) comporta la titolarità – automatica e gratuita – di alcune polizze assicurative nonché ulteriori servizi e convenzioni che riepiloghiamo sinteticamente (Leggi QUI).
Da pochi giorni abbiamo anche rinnovato la convenzione CASPIE in favore di iscritti e familiari, anche non conviventi (Leggi QUI).
La Segreteria è a disposizione per fornire a tutti i colleghi informazioni di maggiore dettaglio e per dare indicazioni agli iscritti per attivare le convenzioni, usufruire delle agevolazioni economiche, fissare gli appuntamenti.
Roma, 7 dicembre 2023