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Lettera al Segretario Generale: Chiarimenti su assegnazioni per il percorso di specializzazione nel settore servizi di pagamento

Con nota n. 1531614 del 27.10.2021 codesto Servizio ha comunicato un nuovo percorso di qualificazione mirato a formare profili con elevate competenze nella gestione dei servizi di pagamento da assegnare nel comparto e che possano in prospettiva alimentarne le linee di coordinamento e di responsabilità, in Amministrazione Centrale e in Filiale.

Nella predetta comunicazione veniva evidenziata, altresì, la selezione di 5 risorse nel corso della prima edizione con relativa pubblicazione (avvenuta in data 20/12/2021) delle residenze disponibili nella homepage della intranet aziendale (termine presentazione candidature 22/12/2022).

In particolare, per le prime 5 persone che sarebbero state selezionate nell’ambito del percorso specializzazione in parola, si rendevano disponibili le seguenti residenze di assegnazione: Arezzo, Catanzaro, Forlì, Lecce, Milano, Padova, Piacenza, Roma CDM, Trieste, Servizio GCM.

Al riguardo, si fa presente che, in relazione alla citata nota n. 1531614/21, è stato assunto apposito provvedimento di trasferimento comunicato con nota n. 695517/22 presso altra Sede non contemplata nell’informativa di dicembre u.s. per tutto il personale.

Tenuto conto di quanto sopra esposto, si chiedono opportuni chiarimenti circa le modalità di assegnazione adottate anche alla luce delle future edizioni del programma.

Certi di un Cortese riscontro, si inviano distinti saluti.

Roma, 17 maggio 2022                                                            Il Presidente                Edoardo Schwarzenberg

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