Quello che conta è il programma!

I soci stanno votando per il rinnovo degli organi della CSR.

A loro, unici nostri interlocutori, ci rivolgiamo per ricordare il nostro programma, che parte dal grande lavoro fatto nelle ultime consiliature e traccia la strada da percorrere nei prossimi tre anni.

Non è un libro dei sogni ma un programma solido e realistico, che ci impegniamo a realizzare con il quotidiano impegno che caratterizza la nostra squadra di competenze nell’attività professionale e che i candidati mettono a disposizione al servizio del bene comune.

Per favorirne la lettura, abbiamo predisposto delle schede tematiche che mettono insieme le cose fatte e i nostri impegni per il futuro. Vi si può accedere dai link che seguono.

IL CREDITO

La CSR è un sostegno essenziale nei periodi difficili e nei momenti importanti della vita. Vogliamo continuare ad offrire condizioni vantaggiose per i finanziamenti, anche percorrendo strade innovative.

LA RACCOLTA, GLI INVESTIMENTI E I PAGAMENTI

Soci, Socie e altri correntisti si attendono dalla CSR una remunerazione congrua dei propri risparmi.

LA SOLIDITÀ PATRIMONIALE E LA REDDITIVITÀ

La CSR è sicura ed affidabile, perché ha fondamentali robusti e i suoi “clienti” sono i Soci, le Socie e i loro familiari.

IL ROA E LA BENEFICENZA

Proprio in quanto solida e redditizia, la CSR è anche lo strumento per aiutare chi si trova in situazioni di bisogno, attraverso la concessione dei contributi assistenziali.

LA COMUNICAZIONE E IL RAPPORTO CON I SOCI E LE SOCIE

Tutti i Soci e le Socie devono essere raggiunti tempestivamente dalle comunicazioni della Cassa. Queste ultime devono evolvere per tenere conto delle innovazioni in termini di strumenti, modalità e stile.

LE TECNOLOGIE DIGITALI

Nel giro di pochi anni, siamo passati da una banca ad operatività tradizionale (in cui bisognava andare allo sportello quasi per tutto) ad una CSR sempre più moderna, che sfrutta le nuove tecnologie.

LA CASSA E LE RAPPRESENTANZE

La CSR deve continuare a investire in competenze, conoscenze, tecnologie e irrobustire il rapporto con le Rappresentanze.

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